4 trucchi design per portare energia positiva e d’amore nella vostra casa

L’amore è una forza vitale. Spesso l’amore ispira la bella arte, è motivazione per molti ed è una delle più forti esperienze al mondo, pregna di sensazioni. Nel mondo dl feng shui, se l’amore cresce con esso cresce l’energia positiva intorno a noi.

In questo articolo tratteremo alcuni modi per creare questa energia positiva in casa propria ed attirare l’amore necessario:

1) Vedere l’amore in tutto il mondo: quando sei in casa, in ufficio, o dove passi la maggior parte del tuo tempo, cosa vedi? Ci sono cose che ami? Amate tutto quello che vedete? Il tuo spazio ti ispira? Circondarsi di cose che ci fanno sentire bene è cosa fondamentale per creare connessioni potenti con lo spazio circostante, per creare vita ed amore. Così è importate modificare tutto quello che non ci ispira e sostituirlo con qualcosa che lo fa, a caccia di arte che parla di noi. Rispettando questi piccoli passi è possibile portare amore nei nostri spazi.

2) Praticare l’amore tutti i giorni: impostare uno spazio che ci rende felici significa prendersi cura di se stessi. L’amore è un’ingrediente chiave in tanti altri tipi di amore. Per esempio, se sei un amante della vasca da bagno, è possibile coccolare questa routine con una bella candela, con del sapone profumato o anche con un cuscino da bagno…Se la meditazione ci rende felici, si può trovare un cuscino da meditazione e dell’incenso da inserire nel luogo di attività.

3) Crea le tue buone vibrazioni: questa è una vera e propria abilità (consigliamo vivamente un libro del Dr. Bruce Lipton). La scienza ha già ampiamente dimostrato che quando siamo in sintonia con l’ambiente e con gli altri, il nostro potere personale aumenta in maniera eccezionale.  E’ quindi importante creare un’atmosfera di sinergie sia in casa che in ufficio. Cose semplici come la creazione di una candela con della cera d’api o accendere una lampada di sale dell’Himalaya possono aggiungere ioni negativi all’interno della tua casa con successive sensazioni positive nell’aria. Aprire le finestre, anche per pochi minuti, aiuta nel mantenere fresco l’ambiente. Incensi diffusi, alla lavanda, al gelsomino , alla rosa, al sandalo possono migliorare l’energia positiva che fluttua nell’aria. Tutte queste cose vi lasceranno immersi in un’atmosfera amorevole e positiva.

4) Rendere lo spazio agibile a più amore possibile: cancellate il disordine, in particolare quel disordine interiore che vi tiene legati a spiacevoli ricordi e sensazioni, così si apre la porta dell’amore. Lasciate andare tutto quello che risulta essere pesante. Non c’è bisogno di buttar via i cari ricordi, ma facciamo in modo che quelli cattivi vengano trasferiti altrove. Decidete di mantenere solo le cose che vi sembrano opportune. Sincronizzatevi con ciò che vi fa sentire vivi.

Fonte 

Photo: Stocksy

 

 

 
 
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *