CHI SIAMO

Prima di tutto ciao e benvenuti a tutti! 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, non puo’, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet, così come alcuni articoli. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimossi.

signorilefantuzzi.com è un sito/progetto redatto ed articolato dalle Psicologhe Stefania Signorile e Giulia Fantuzzi, prime protagoniste ed autrici degli articoli che sono in pubblicazione continua.

Il nostro scopo è quello di comporre articoli inerenti la psicologia e, più nello specifico, su psicologia e terapie espressive. L’obiettivo è quello di aiutare e supportare il lettore con articoli di semplice lettura in modo da riuscire a creare un ambiente virtuale di benessere e  felicità. Noi crediamo fermamente che la psicologia e le varie terapie espressive possano aiutare le persone a vivere meglio e focalizzare i problemi e i successivi focus risolutivi.

Per non perdere nessuno degli articoli di signorilefantuzzi.com puoi iscriverti alla newsletter facendo clic su questo link . E’ anche possibile che lasciate una vostra mail direttamente dalla Home del sito, in modo che siate sempre aggiornati su quello che scriviamo. Ricordiamo che l’iscrizione è totalmente gratuita quindi non abbiate paura ! 

Ci trovi anche su Facebook .

Stefania Signorile e Giulia Fantuzzi lavorano a Torino e provincia. Puoi contattarle per:

  • partecipazione attiva a progetti di vario genere
  • per attività di formazione 
  • per attività di progettazione psico-sociale

 Chiamaci oggi per collaborazioni e progettazione.

Stefania Signorile:  stefaniasignorile@yahoo.it
Giulia Fantuzzi:       psico.giuliafantuzzi@gmail.com

 

La nostra pratica si rifà al Codice Deontologico degli Psicologi italiani.